sabato 21 maggio 2011

Benvenuti a tutti!

Ho deciso di trattare nel mio blog l'argomento del Web 2.0... e portarvi così alla scoperta di tutte le sue applicazioni che permettono un elevato livello di interazione tra il sito e l'utente, considerato non più come un semplice fruitore passivo ma come un produttore attivo di informazioni...! 
Attraverso i miei interventi, spero di riuscire a suscitare in voi l'interesse necessario per creare discussioni e confronti costruttivi e a sperimentare in tempo reale la nuova filosofia di utilizzo del web!
A questo punto non mi resta che dire... commentate in tanti!!!   






4 commenti:

  1. Carissima collega i nostri moduli sono molto collegati beh diciamo che tu dipendi da me, Barone dipende da te, e Antonella da Barone :D che catena eheheh...

    RispondiElimina
  2. Io da chi dipendo...?! ahahahah buonaseeeera :)))

    RispondiElimina
  3. se vuoi affidiamo un modulo didattico anche a te ;) buona lettura :)

    RispondiElimina