lunedì 23 maggio 2011

Caro diario... online!



vs


PREFERITE ESPRIMERE I VOSTRI PENSIERI, OPINIONI, RIFLESSIONI, CONSIDERAZIONI, ECC., SU UN CLASSICO DIARIO CARTACEO (chiuso con il lucchetto :) ), OPPURE PUBBLICARLI ONLINE (con l'aggiunta di video ed immagini) ED ESSERE, EVENTUALMENTE, ESPOSTI AI COMMENTI PUBBLICI?!


Io personalmente preferisco la creatività di un blog online che offre l'opportunità di un confronto con l'altro e che può risultare anche molto costruttivo per la crescita personale!!! 

7 commenti:

  1. Se sono cose personali preferisco tenerle nel Cuore, è l'unico posto sicuro. Se invece devo scrivere tematiche di attualità preferisco un Blog dove ognuno possa esprimere le proprie considerazioni, e poi lo scambio di informazioni aiuta a costruire i propri saperi.

    RispondiElimina
  2. il blog mi permette di condividere le mie emozioni con gli altri...

    RispondiElimina
  3. cara collega..
    penso che sia molto importante interagire in un blog perchè si ha la possibilità di confrontare le proprie idee con quelle di tante altre persone e tutto questo non fa altro che arricchire il nostro sapere.

    RispondiElimina
  4. Il blog mi piace molto però io userei entrambi perché questo consente l'interazione e il confronto, ma quello cartaceo lo userei per scrivere i miei argomenti privati che non voglio rendere pubblici! ciao

    RispondiElimina
  5. Io sono decisamente a favore del blog.
    Ne ho creato uno tempo fà in cui ci scrivevo ogni notte...è stata una bella esperienza!

    RispondiElimina
  6. Prima non l'ho usato il blog, anche ho visto i blog degli altri, pero quando ho aperto mi piace molto,e passo molto tempo con blog.
    Mariarosaria mi piace il tuo argomento, complimenti, cosi ogni giorni, visitiamo i blog di ognuno, divertiamo, e studiamo. è una bella esperienza.

    RispondiElimina